L’unica Skincare al mondo a base di Gra-Phenol®

Trattamento Snellente e Rimodellante: cos’è, cosa fa e come usarlo

Gra-Phenol®: Il Segreto di Bellezza dall'Uva di Barolo.

Nel mondo della skincare, la ricerca di ingredienti innovativi ed efficaci è una costante. Barò, brand italiano all’avanguardia, ha rivoluzionato il settore con un attivo unico al mondo: Gra-Phenol®.

Questo innovativo principio attivo anti-età nasce dall’Uva Bio di Barolo e combina la potenza della natura con l’efficacia della scienza per offrire una skincare senza precedenti.

Il Potere Antiossidante del Gra-Phenol®.

Gra-Phenol® è un attivo altamente concentrato e biodisponibile, ottenuto tramite . Questo processo innovativo permette di ottenere un principio attivo con un’azione antiossidante straordinaria, in grado di contrastare efficacemente i segni del tempo e proteggere la pelle dallo stress ossidativo.

Dalla nostra Uva alla Tua Pelle.

La bellezza della tua pelle parte dalla qualità delle materie prime. Le vinacce utilizzate per il Gra-Phenol® provengono esclusivamente da Uve Biologiche coltivate nelle Langhe, una delle regioni vitivinicole più pregiate d’Italia. Grazie a un approccio sostenibile e innovativo, Barò trasforma questo tesoro naturale in una linea cosmetica 100% italiana, dermatologicamente testata, vegana e cruelty-free.

L'unica Skincare al mondo a base di Gra-Phenol®

Perché Scegliere la Skincare Potenziata dal Gra-Phenol®?

  • Potente azione anti-età: contrasta rughe e segni del tempo.
  • Protezione dai radicali liberi: combatte lo stress ossidativo.
  • Tecnologia green: produzione sostenibile e rispettosa dell’ambiente.
  • Alta biodisponibilità: la pelle assorbe in modo ottimale i principi attivi.

Una Skincare Full of Langhe 🍇 Scegli la potenza del Gra-Phenol® e regala alla tua pelle un trattamento esclusivo, nato dalla tradizione vinicola delle Langhe e potenziato dalla scienza più avanzata. Scopri la linea Barò e scegli i prodotti più adatti alle tue esigenze, per una pelle luminosa, giovane e protetta.

Condividi l'articolo sui tuoi canali social?

Facebook
WhatsApp
Email
Threads
Pinterest
LinkedIn