Coccola la tua pelle dopo l’esposizione al Sole

Coccola la tua pelle dopo l’esposizione al Sole

Un fluido doposole per viso e corpo è pensato per prendersi cura della pelle dopo l’esposizione solare. Si assorbe rapidamente senza ungere, regala idratazione immediata e aiuta la pelle a ritrovare comfort e morbidezza. Formulato senza filtri solari, è il gesto lenitivo che non può mancare nella beauty routine estiva.

COSA FA?

Lenisce, idrata, rigenera. Questo trattamento doposole riduce rossori e sensazioni di calore, previene la desquamazione e aiuta a prolungare l’abbronzatura, rendendola più luminosa e uniforme. Dopo una giornata sotto il sole, coccola la pelle con un’ondata di freschezza e nutrimento, lasciandola morbida, elastica e visibilmente più sana.

I SUOI ATTIVI NATURALI:

La formula è arricchita da Burro di Karité, emolliente e nutriente, perfetto per riparare la barriera cutanea. L’Avena, dalle note proprietà calmanti, riduce le irritazioni e ristabilisce il comfort cutaneo. L’Aloe Vera dona un’immediata sensazione di freschezza e idratazione profonda.

Ma il vero protagonista è il Gra-Phenol®, un attivo esclusivo brevettato, ricco di polifenoli, ottenuto da Uva Nebbiolo Bio coltivata a Barolo. La sua azione antiossidante rafforza le difese naturali della pelle e la aiuta a contrastare i radicali liberi generati dall’esposizione solare.

COME USARLO?

Applicare generosamente su viso e corpo dopo ogni esposizione al sole, su pelle pulita. Può essere utilizzato più volte al giorno per potenziare l’azione lenitiva e mantenere la pelle morbida e idratata.
Coccola la tua pelle dopo l’esposizione al Sole

Condividi l'articolo sui tuoi canali social?

Facebook
WhatsApp
Email
Threads
Pinterest
LinkedIn